CANE PIANGE GUARDANDO "IL RE LEONE"

06/03/2020

Manifestazione delle mani, chi non ha pianto mentre guardava un film Disney? Bambi è sempre stato un killer personale per me da bambino, e penso che la maggior parte di noi sia d'accordo. Mentre la maggior parte dei film Disney sono piuttosto dolci e allegri, spesso hanno sottotrame molto deprimenti che ci fanno piangere.

 

E a quanto pare, non siamo solo noi umani che occasionalmente si rompono in scene tristi nei film Disney - anche gli animali!

 

Josh Myers ha filmato il suo prezioso pit-boxer di nome Luna, reagendo alla scena iconicamente deprimente de Il re leone quando Mufasa muore. Chiaramente in grado di capire cosa sta succedendo sullo schermo, Luna sussurra e piange mentre osserva Mufasa essere tradito a morte da suo fratello.

 

Josh ha pubblicato il video sul suo Facebook, accompagnato dalla didascalia: “Quindi Hannah e io stavamo guardando il Re Leone mentre Luna giocava selvaggiamente con i suoi giocattoli. Ma proprio mentre Mufasa cade alla sua morte, lei si ferma e si gira verso la TV per guardare. Vederla piangere in TV è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto. Si sdraia persino subito dopo che Simba si distende con suo padre ... Non meritiamo i cani.  4 mesi e sta già mostrando empatia. "

 

Naturalmente, un video prezioso come quello ha rapidamente accumulato punti di vista e ben presto ha avuto quasi 5 milioni di visualizzazioni solo su Facebook, per non parlare delle tonnellate di condivisioni che ha ricevuto anche.

 

Inutile dire che la dimostrazione di empatia di questo cane fa perdere la testa a Internet. E per questo motivo, Luna è diventata una sensazione virale. Non meritiamo davvero i cani. Sono troppo puri!

 

 

 

Video e fonte di The Sun

 
Comments powered by Disqus
Top