Pensione Cani Deva: Pensioni a Vercelli
Descrizione
Siamo una coppia che vive con 5 meravigliosi cani femmina ed un cane maschio sterilizzato a Gabiano, un piccolo comune collinare. Sono tutti socievoli ed abituati a nuove conoscenze canine ed umane.
Ospitiamo nella nostra grande casa immersa nel verde, con un ampio giardino recintato dove i vostri cani potranno correre e giocare in tutta sicurezza.
NO BOX, I cani trascorreranno la notte in casa.
Abbiamo esperienza nell’accudimento di cani da oltre 5 anni, conosciamo bene i cani da caccia e quelli provenienti da adozioni in canile, rifugi, o altre situazioni delicate.
Dedichiamo tutta la vita a questi meravigliosi animali ed i vostri saranno trattati esattamente con lo stesso amore e dedizione che ricevono i nostri quotidianamente.
OFFRIAMO SERVIZIO TAXY - VENIAMO A PRENDERE E RIPORTARE IL VOSTRO CANE IN TUTTO IL MONFERRATO, ALESSANDRIA, TORINO, VERCELLI, ASTI.
Disponibili ad incontro conoscitivo, non esitare a contattarci per qualsiasi informazione!!!
Orari e giorni di apertura
7/7
24/24 h
Condividi