Foto: Zorro: il gatto che abbraccia tutti

25/05/2018
Immagine   1 / 9
Zorro: il gatto che abbraccia tutti 1

Zorro, il gatto randagio, desiderava tanto essere amato, ma quando è stato portato in un rifugio a Filadelfia, riusciva a stento a tollerare di essere toccato.
 
Quando il personale ha scoperto la causa e l’hanno risolta, il gatto ha iniziato a diffondere amore con tutti quelli che incontra.
 
Zorro è arrivato al Pennsylvania SPCA quattro mesi fa per avere una possibilità di una vita migliore. "Per un certo periodo di tempo una donna si era occupata di portargli del cibo e vedendolo così amichevole ha cercato di trovargli una casa per sempre", ha detto a Love Meow Gillian Kocher, direttrice delle relazioni pubbliche della PSPCA.
 
"Sfortunatamente, non è riuscita a trovare nessuno che fosse interessato ad adottarlo e allora ha deciso che la cosa migliore per trovargli una casa era portarlo da noi".
 
Presto i volontari hanno notato che il gattino aveva bisogno di cure mediche immediate poiché avevano trovato del sangue nelle sue urine. Il team veterinario ha scoperto che soffriva di calcoli alla vescica, il che spiegava perché il felino con un carattere così amichevole non volesse però essere toccato.
 
Zorro ha subito un intervento chirurgico per rimuovere i calcoli. Mentre il gatto era in convalescenza, lo staff ha notato un cambiamento molto speciale

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top