Foto: Zoe la gatta che porta l’amore ovunque vada

03/06/2016
Immagine   1 / 16
Zoe la gatta che porta l’amore ovunque vada 1

Questa bellissima gatta bianca e nera si chiama Zoë e mostra il suo amore ai suoi umani ogni giorno “indossando” un grosso cuore sul petto.
 
"Abbiamo davvero trovato per caso Zoë. Avevamo in mente di adottare un gattino e avevamo scelto Izzy in un primo momento" racconta la sua mamma umana, Joanne Smienk, a Love Meow.
 
"Quando siamo andati a prenderla abbiamo visto anche Zoë e lei ci ha affascinato con quella macchia adorabile a forma di cuore, che sorprendentemente nessuno aveva notato prima di noi e il suo atteggiamento giocoso”.
 
Ma ciò che ha fatto sì che Joanne scegliesse di adottare entrambe le due gattine è stata la scoperta del loro fortissimo legame. "Erano le uniche gattine bianche e nere della loro cucciolata e da quando sono nate fanno tutto insieme. Non siamo riusciti a resistere al loro amore fraterno e siamo tornati a casa con entrambe!".
 
Anche se le due gatte sono sorelle, sono molto diverse l’una dall’altra.
 
"Hanno due personalità ben distinte: Izzy non ha paura di nulla ed è molto molto coccolona. Durante il gioco le piace un sacco saltare per afferrare le cose” dice Joanne.
 
"Zoe è un po' timida nei confronti delle altre persone, ma è molto affezionata a noi. Mi sta sempre vicina e di solito dorme accanto a me con le zampe sul mio braccio."
 
Le due gattine si sono trasferite nella loro casa per sempre quando avevano 8 settimane ed erano assolutamente inseparabili.
 
Ora, a 11 mesi, le due sorelle sono cresciute e sono ancora come due piselli in un baccello.
 
Zoe è piuttosto avventurosa: "La sua curiosità l’ha fatta cadere nella vasca da bagno quattro volte finora!", ha detto Joanne.
 
Con il suo meraviglioso cuore sul petto, sembra poter diffondere amore ovunque vada!
 
Potete seguire le loro avventure su Instagram @izzyandthefluff
 
Foto e Fonte: Love Meow

Comments powered by Disqus
Top