Foto: Wally: l’alligatore da supporto emotivo

21/01/2019
Immagine   1 / 10
Wally: l’alligatore da supporto emotivo 1

Un uomo della Pennsylvania ed il suo alligatore stanno dimostrando che gli animali domestici da supporto emotivo possono essere allo stesso tempo terrificanti e confortanti.
 
Joie Henney, 65 anni, di Strinestown, in Pennsylvania, vive con due alligatori, uno dei quali è un animale da supporto emotivo di quattro metri e mezzo di lunghezza, chiamato Wally.
 
Joie – conduttore dello show televisivo di caccia e pesca, Joie Henney's Outdoors, per più di 10 anni - è diventato proprietario di Wally nel settembre 2015, dopo che un amico che si occupa di salvataggio di alligatori della Florida gli ha chiesto se ne voleva uno.
 
Joie, che era stato coinvolto nei salvataggi di alligatori in Pennsylvania prima di prendere Wally, ha dichiarato al quotidiano York Record di essere "sempre stato affezionato” a questi animali.
 
Quando Wally è arrivato a casa di Joie, l'alligatore aveva circa 14 mesi, misurava solo circa 45 cm ed era apparentemente spaventato da tutto, proprio come un cane o un gatto quando si trovano in un nuovo ambiente...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top