Foto: Vitellina salvata ama dormire nella cuccia dei cani

08/05/2019
Immagine   1 / 13
Vitellina salvata ama dormire nella cuccia dei cani 1

La vitellina di 2 settimane era malata e affamata. Confiscata durante un'indagine sul maltrattamento degli animali, aveva bisogno di una nuova casa.
 
Quando Carly Henry ne ha sentito parlare, ha subito pensato che sembrava perfetta. "Ero pronta ad adottarla", ha raccontato Carly a The Dodo. "Ho sempre voluto una mucca! Ho sentito dire che l'amore di una mucca è la cosa migliore di sempre".
 
Carly gestisce il Carly's Critter Camp, un rifugio per animali fuori Austin, in Texas. Ha salvato tutti i tipi di animali che vivono nella sua fattoria, ma questa vitellina, essendo così giovane, avrebbe avuto bisogno di cure costanti e quindi di vivere nella casa di Carly vicino al santuario, con i cani, i gatti e... suo marito.
 
"Ho detto a mio marito, 'Ehi, guarda questa piccola'" disse Carly. "Gli ho mostrato una sua foto accucciata su una coperta a casa dell'affidatario e gli ho detto: ‘Voglio davvero prenderla con noi e aiutarla!’".
 
Carly ha detto che suo marito ci ha pensato per un minuto, l'ha guardata e ha risposto: “Oh mio Dio, sei pazza, ma OK, facciamolo!".
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top