Foto: Uni la Shiba Inu dal sorriso irresistibile che sta conquistando il web

28/06/2016
Immagine   1 / 12
Uni la Shiba Inu dal sorriso irresistibile che sta conquistando il web 1

Se avete volete vedere l’immagine della pura gioia tutto ciò che dovete fare è visitare il profilo Instagram di Uni la Shiba Inu e della sua sorellina barboncina nera Halo e godervi le immagini dei loro momenti passati insieme al parco giochi.
 
Uni e sua sorella Halo amano follemente il loro parco locale e devono sempre andare su tutte le giostre.
 
Il loro umano ha dedicato alle due sorelle un profilo Instagram che ha 14,6mila follower, ma il sorriso di Uni mentre è sulle giostre è così coinvolgente che l’ha fatta diventare velocemente una star internazionale sul Web.
 
"Lei ha sempre amato i luoghi alti e le giostre" dice il suo umano, il signor Saito a BuzzFeed Giappone.
 
Su Igmur le hanno dedicato una gallery in cui Uni, con un piccolo aiuto da Photoshop, appare come una vera una celebrità: la vediamo mentre cavalca montagne russe, mangia un gelato con i suoi fan, va a un concerto, vola su un aeroplano, sorride tra le nuvole e addirittura dallo spazio!
 
A Buzzfeed Giappone che gli ha chiesto cosa ne pensa di questo inaspettato successo, il Signor Saito risponde:
"Prima ancora che mi rendessi conto del successo di Uni, le sue immagini si erano già diffuse in tutto il mondo. Sono felice che così tante persone imparino attraverso lei ad amare gli Shiba Inu, sono cani dalla personalità meravigliosa! Mi ha molto scioccato questa fama improvvisa, ma ne sono anche molto grato!".
 
Per essere sempre aggiornati sulle avventure di Uni e Halo potete seguire il loro profilo Instagram @unihalo
 
Foto e Fonte: BuzzFeed

Comments powered by Disqus
Top