Foto: Un uomo guida per più di 3200 km per riunire un bambino malato al suo amato cane

10/01/2019
Immagine   1 / 10
Un uomo guida per più di 3200 km per riunire un bambino malato al suo amato cane 1

Un completo sconosciuto si è offerto di attraversare gli Stati Uniti per riunire un bambino di 8 anni che lotta contro il cancro con il suo amato cane.
 
A Perryn, un bambino di 8 anni, è stato diagnosticato glioblastoma multiforme di stadio 4, un tumore raro e aggressivo nei bambini, mentre era in vacanza con la sua famiglia nello Utah.
 
Perryn è stato portato in un pronto soccorso per una brutta emicrania, ma i test hanno rivelato che il bambino aveva un tumore al cervello, che ha richiesto un intervento chirurgico d'urgenza e la chemioterapia, motivo per cui la famiglia ha deciso di rimanere nello Utah.
 
I Miller hanno perso la loro casa nella Carolina del Nord nell'uragano Florence l'anno scorso e l’abitazione è ancora in fase di ricostruzione.
Nel frattempo la famiglia ha affidato il loro cane di 8 mesi, Frank, a dei familiari in Carolina del Nord, che si occupano di lui.
 
Robert Reynolds, ex camionista di lungo raggio, non conosce Perryn o la sua famiglia, ma ha scoperto la storia di Miller su Facebook e, quando ha visto cosa stava passando Perryn, ha deciso che doveva aiutarlo...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top