Foto: Trova e salva un cucciolo con del nastro adesivo intorno al muso grazie a una fortunata coincidenza

11/02/2019
Immagine   1 / 14
Trova e salva un cucciolo con del nastro adesivo intorno al muso grazie a una fortunata coincidenza 1

Bob Hoelter si chiede se sia stato un intervento divino a guidarlo il mese scorso in una gelida notte invernale a Griffith, nell'Indiana, perché se non avesse deciso di camminare per 2 miglia per andare al suo negozio quella sera, le cose avrebbero potuto essere molto diverse.
 
"Di solito guido. Quella notte ho deciso che avevo bisogno di un po' di esercizio", ha raccontato Bob a The Dodo.
 
Quella notte, mentre Bob attraversava un ponte, ha sentito uno strano suono. Si è fermato. Poi lo ha sentito di nuovo. Era il più triste, il più straziante piagnucolio e proveniva dal basso.
 
"Ho guardato l'acqua e la terra, non vedevo nulla, ma continuavo a sentirlo", racconta. "Sono sceso sotto al ponte e mi sono guardato intorno".
 
Le grida continuavano nell'oscurità sotto il ponte. Determinato ad aiutare quella creatura sofferente, Bob si è inginocchiato all’ingresso del canale di scolo, senza sapere cosa avrebbe trovato. Tutto quello che sapeva era che qualcuno aveva bisogno di lui.
 
"Ho tirato fuori la torcia che per fortuna porto sempre con me", racconta Bob. "Sono arrivato fino in fondo e finalmente l’ho visto!".
 
E lì, di fronte a Bob, c'era un cucciolo minuscolo, tremante e spaventato.
 
Era già di per sé uno spettacolo da stringere il cuore, ma Bob non poteva credere a quello che ha notato subito dopo: il piccolo muso del cucciolo era chiuso con del nastro adesivo, avvolto da un nastro isolante.
 
"Ho imprecato", ricorda Bob.
 
L’uomo si è ripreso dallo shock e messo all’opera rapidamente...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top