Foto: Tortora costruisce il suo nido sulla macchina della polizia, gli agenti rispondono nel modo più dolce

17/06/2016
Immagine   1 / 4
Tortora costruisce il suo nido sulla macchina della polizia, gli agenti rispondono nel modo più dolce 1

La tortora luttuosa, nota anche come tortora americana, è il simbolo ufficiale della pace in Wisconsin e nel Michigan, ma in Ohio, questo uccello evidentemente ha uno status molto più alto.
Perché solo in Ohio una tortora può costruire un nido su una macchina della polizia e farla franca!
 
Questo è quello che è accaduto di recente, quando i poliziotti di Parma hanno scoperto che una delle loro auto di pattuglia era stata trasformata in un luogo di nidificazione da una coraggiosa tortora.
 
Ma invece di trasformare il criminale piumato in un avanzo di galera, i poliziotti non solo l’hanno perdonato: hanno deciso di rendere il suo soggiorno ancora più confortevole!
 
Hanno attaccato un ombrello al parabrezza per tenerla al sicuro dalle intemperie e hanno isolato l’auto parcheggiata con i nastri di sicurezza in modo che nessuno potesse darle fastidio.
 
Poi rendendosi conto che la colomba (che hanno soprannominato Gerty) era molto probabilmente affamata, i poliziotti hanno anche reperito dei vermi per mantenere in forze la mamma in attesa.
 
"I nostri agenti sono esseri umani come tutti gli altri. Ci prendiamo cura di tutte le vite, umane e animali" ha detto il portavoce della polizia di Parma Kevin Riley a Fox 8 News. “Siamo al servizio della comunità!”.
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top