Foto: The Amazing Fella: maiale salvato e adottato da una grande famiglia mista

23/10/2015
Immagine   1 / 23
The Amazing Fella: maiale salvato e adottato da una grande famiglia mista 1

Sul suo profilo Instagram The Amazing Fella si presenta così: “Sono un maiale che doveva diventare una salsiccia, ma sono stato salvato e ora sono uno dei maiali più fortunati del mondo!”.
 
Fella è stato salvato da una fattoria in Essex, Inghilterra, come racconta sul suo sito:
 
“In una giornata fredda e ventosa la mia mamma e il mio papà umani sono arrivati ​​e il contadino mi ha afferrato e mi ha buttato le loro braccia. Abbiamo fatto un lungo viaggio in auto verso quella che sarebbe stata la mia nuova casa per sempre.
 
Avevo paura in un primo momento e non ho lasciato che mamma mi si avvicinasse per ben 6 settimane. Non ero sicuro di quello che stava succedendo così ho pensato che la cosa migliore fosse mordicchiare un po' di mobili, i fili elettrici e i pensili della cucina lasciati aperti. Ben presto mi sono reso conto che mamma e papà volevamo solo amarmi e prendersi cura di me e ho cominciato a provare lo stesso per loro.
 
Dormo nella cuccetta inferiore (sotto il letto) nella stanza degli ospiti con i miei 3 fratelli: Benny, Teddy e Stanley. Faccio con loro 2 passeggiate al giorno durante e quali posso anche correre senza guinzaglio e incontrare gli escursionisti con i loro animali da compagnia”.
 
Fella ha un rapporto molto stretto con uno dei suoi fratelli soprattutto: Stanley, fanno insieme qualsiasi cosa, anche se, naturalmente, non vanno sempre d'accordo… soprattutto quando si tratta del divano!
 
Alla grande famiglia felice si è da poco aggiunto anche un nuovo membro: un altro maiale più piccolo di nome Bobby, che Fella ha subito accolto con calore!
 
The Amazing Fella – sito webInstagram

Comments powered by Disqus
Top