Foto: Tali e quali: il cane e il suo papà umano

24/11/2016
Immagine   1 / 17
Tali e quali: il cane e il suo papà umano 1

Il nuovo profilo Instagram che sta facendo notizia è quello di Topher Brophy e di suo 'figlio' il cane Rosenberg che giocano sull’evidente somiglianza, vestendosi allo stesso modo e stanno portando la moda maschile ad un livello ulteriore.
 
"La gente continuava a dirmi quanto ci assomigliamo" racconta Topher alla rivista People. "In un primo momento, abbiamo iniziato a vestirci allo stesso modo per scherzo... chiaramente la cosa ha regalato un sorriso a moltissime persone".
Così il duo di ‘bellocci’ ha deciso di collaborare con la fotografa Chantal Adair.
 
Ma il legame fra Topher e Rosenberg, non è affatto basato sull’apparenza.
 
Quella del loro incontro è una storia toccante: due anni fa, l'uomo stava attraversando un momento difficile e l'adozione di questo cane ha trasformato completamente la sua vita.
 
Il ragazzo era alle prese con problemi di dipendenza, depressione e mancava completamente di connessione emotiva.
 
"Mettere continuamente le esigenze di Rosenberg prima delle mie, mi ha reso più consapevoli di me e ora sono costantemente impegnato a rendere felici gli altri. Ho un figlio e ora mi sento collegato ad ogni essere vivente nel mondo."
 
"La depressione è molto più comune di quanto si pensi", aggiunge Topher. "Credo che sia stata una vera fortuna per me e Rosenberg esserci trovati l’un l'altro e adesso siamo in missione per diffondere l'amore, la compassione, la gentilezza e la comprensione fra quante più persone possibile".
 
Potete seguire il simpatico suo su Instagram @topherbrophy
 
Foto e Fonte: People

Comments powered by Disqus
Top