Foto: Soccorre in autostrada un cane randagio con una pesante catena al collo

22/01/2019
Immagine   1 / 9
Soccorre in autostrada un cane randagio con una pesante catena al collo 1

L’incrocio Pastore tedesco era in piedi sul bordo di un'autostrada a quattro corsie piena di macchine, se avesse fatto solo un passo verso la strada, sarebbe stato investito.
 
Una donna chiamata Ashli ​​Garza ha notato questo cane randagio mentre stava andando in macchina ad un appuntamento di lavoro a Mission, in Texas, martedì scorso ed ha frenato immediatamente accostandosi.
 
"Non ero proprio sicura di quello che avrei fatto perché ci sono così tanti randagi qui intorno e non tutti sono facilmente avvicinabili perché sono abituati ad essere scacciati o trattati male", racconta a The Dodo Ashli, una soccorritrice indipendente in Texas. "Il mio primo pensiero è stato quello di fare una foto prima che scappasse: abbiamo una pagina Facebook locale per cani smarriti dove poteva essere utile pubblicarla. Così mi sono avvicinata e ho aperto la portiera, ma il cane è venuto subito verso di me, quindi ho capito che era amichevole".
 
Il cane, una femmina, era ricoperta di fango e aveva un'enorme catena arrugginita attorno al collo.
 
"Era stata avvolta due volte", racconta Ashli. "Sono sorpresa che l'unico danno che ha fatto è stata un’escoriazione da sfregamento sulla pelle. Non so come riuscisse a tenere la testa alta e non sto esagerando!"...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top