Foto: Snowie, la gattina che ha un nuovo “papà adottivo”

13/07/2016
Immagine   1 / 7
Snowie, la gattina che ha un nuovo “papà adottivo” 1

Due settimane fa, una piccola gattina randagia stava miagolando su una strada nel bel mezzo della notte come se stesse chiamando aiuto.
 
Anewor Rodavlas, sentendo il miagolio fuori da casa sua, ha aperto la finestra ma non è riuscita a vedere nulla.
 
"La mattina dopo, non appena mi sono svegliata, ho sentito di nuovo un gatto piangere" racconta la donna a Love Meow. “Così ho deciso di scoprire se davvero c’era un micio in cerca d’aiuto fuori da casa mia”.
 
"Ho perlustrato la via e ho visto in mezzo alla strada una cucciola che stava per essere investita da un furgone" racconta la donna. “Sono arrivata giusto in tempo per salvarla”.
 
La donna si è subito resa conto che la piccola era stata abbandonata. Così l’ha presa con sé per darle da mangiare, pulirla e tenerla al caldo.
Non appena è arrivata a casa con la cucciola Mookie, l’altro gatto di famiglia di 5 anni, si è dimostrato da subito molto gentile ed affettuoso con la nuova arrivata che è stata chiamata Snowie, per il suo candido pelo bianco.
 
"Vanno d'accordissimo e giocano insieme tutto il giorno” afferma Anewor a Love Meow.
Mookie ha assunto un ruolo paterno nei confronti della piccolina e si preoccupa di lei come se fosse sua figlia, stando sempre al suo fianco ed osservandola in tutto ciò che fa.
 
Snowie ha trovato una casa dove sarà amata per sempre ed è passata così dal piangere da sola, su una strada in piena notte, a ricevere coccole tutto il giorno dal suo nuovo “papà adottivo”.
 
Foto e Fonte: Love Meow

Comments powered by Disqus
Top