Foto: Si trasferiscono nella nuova casa e scoprono che ci vive un gatto

27/08/2018
Immagine   1 / 11
Si trasferiscono nella nuova casa e scoprono che ci vive un gatto 1

Miranda e la sua famiglia si sono recentemente trasferiti in una casa a Washington e sono rimasti sorpresi nello scoprire che nella loro nuova casa era compreso anche un gatto selvatico che viveva lì da oltre un decennio.
 
Hanno trovato un biglietto lasciato dai precedenti proprietari a proposito di questo gatto di cui si erano presi cura da quando era nato nel loro cortile 12 anni fa.
 
"C'è un favore che vi chiediamo, non siete obbligati ad accettare, ma ve ne saremmo veramente grati. Nel cortile sul retro c'è un vecchio gatto arancione che vive lì. È selvatico ed è nato nel nostro giardino 12 anni fa. Ha una zampa ferita e non si lascia avvicinare. Gli diamo da mangiare ogni giorno due volte al giorno e lo facciamo da anni" recita il biglietto. "Gli abbiamo comprato una casetta per l'inverno e le giornate piovose, che è appoggiata al muro nel cortile sul retro. Vi saremmo davvero grati se poteste continuare a nutrirlo. Detestiamo il fatto di averlo dovuto lasciare lì".
 
Quando Miranda e la sua famiglia hanno finito di leggere il biglietto, hanno notato il suddetto gatto che sbirciava dalla porta a vetri, pronto per la pappa...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top