Foto: Si innamora di un gatto al college e 14 anni dopo lui è il migliore amico delle sue bambine

05/10/2018
Immagine   1 / 24
Si innamora di un gatto al college e 14 anni dopo lui è il migliore amico delle sue bambine 1

Le persone che hanno più gatti o cani spesso dicono che non si possono avere dei preferiti, ma questo non è necessariamente vero.
Puoi amare davvero tutti i tuoi animali domestici, ma di solito ce n'è uno che si distingue dagli altri.
 
A volte è la prima creatura che ha dato il via a tutto e resti così innamorato di quell’essere speciale anche se ormai se n’è andato da tempo e, anche se ami ogni animale domestico che porti nella tua casa, quel primo amore avrà sempre un posto speciale nel tuo cuore.
 
Non sempre ci si accorge di quanto era unico quel gatto o quel cane durante la sua vita, ma a volte si è così fortunati da riconoscere “l’incontro magico” non appena avviene, com’è capitato alla ragazza, oramai mamma, di questa storia.
 
Tutto è iniziato quando una studentessa universitaria di nome Erin ha nascosto un gatto nella sua stanza del dormitorio - cosa che capita spesso nei college dove gli animali domestici non sono ammessi.
 
"L'ho nascosto nella mia stanza anche se gli animali non erano ammessi", ha raccontato Erin in un'intervista a The Dodo. "Mi hanno scoperta una settimana dopo".
 
"La scuola mi ha dato 48 ore per farlo uscire dai dormitori. I miei genitori mi hanno detto: ‘Devi sbarazzarti di lui’, avevano già due gatti e un cane. Ero devastata"...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top