Foto: Si innamora di un cane malato terminale e decide di fargli conoscere l’amore

23/01/2019
Immagine   1 / 10
Si innamora di un cane malato terminale e decide di fargli conoscere l’amore 1

Courtney Thomsen stava scorrendo l’homepage di Facebook quando, tra le solite foto delle vacanze e gli aggiornamenti di amici e familiari, ha individuato un post che l’ha colpita... Un musetto bianco e soffice con gli occhi imploranti la fissava attraverso lo schermo e il cuore di Courtney ha saltato un battito.
 
"La mia amica Konnie aveva condiviso un post dalla Humane Society del Sudest del Texas", racconta Courtney a The Dodo.
"Il post diceva che il cagnolino era un malato terminale e stavano cercando una famiglia speciale che lo ospitasse per le settimane o i mesi che gli restavano da vivere".
 
Ecco il testo del post:
“Abbiamo qualcosa di difficile da chiedere ad una persona speciale che sappiamo essere da qualche parte là fuori. Merino è arrivato da noi in pessime condizioni di salute e, purtroppo, a causa del mancato controllo della filaria, è alle fasi terminali della malattia.
Manterremo Merino con noi il più a lungo possibile, ma non vogliamo che trascorra le sue ultime settimane/mesi in un rifugio.
Abbiamo bisogno di una famiglia speciale che voglia aprire il proprio cuore e la propria casa a questo ragazzo affinché conosca l’amore e la felicità per il breve periodo che gli resta da trascorrere con noi.
Sei tu quella persona speciale?”.
 
Courtney avrebbe potuto semplicemente andare oltre quel post e sarebbe semplicemente scomparso, ma il cane nella foto non aveva molto tempo a disposizione: poteva contare solo su quella piccola finestra di visibilità per avere una possibilità di felicità prima che anche quella scomparisse...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top