Foto: Sette gattini orfani trovano l'amore in una cagnolina ferita che aveva perso i suoi cuccioli

26/09/2018
Immagine   1 / 10
Sette gattini orfani trovano l'amore in una cagnolina ferita che aveva perso i suoi cuccioli 1

Una cagnolina ferita che è stato salvata dopo un incidente d'auto, è diventata la nuova mamma per due cucciolate di gattini orfani che avevano bisogno di amore.
 
Una settimana fa, lo staff di Cassie's Place ha visto un post di una barboncina di nome Eve, che aveva bisogno di essere soccorsa. "È stata gravemente ferita con evidenti fratture a entrambe le zampe anteriori dopo essere stata investita da un'auto. Siamo subito entrati in azione", ha raccontato a Love Meow Michelle Zrubek, direttrice di Cassie's Place.
 
Michelle ha contattato Kelsey Kuhrt, volontaria al MASA Rescue (a Midland, in Texas) e Linda Posey al City of Midland Animal Services per aiutare a coordinare il salvataggio.
 
"Abbiamo lavorato insieme per elaborare un piano per farla trasportare nel nostro centro di riabilitazione a San Angelo, in Texas".
 
A causa delle leggi e dei regolamenti del Texas stabiliti per dare al proprietario la possibilità di reclamare il proprio animale domestico, Eve non era disponibile per il trasporto fino al 21 settembre.
 
Quando Kelsey è arrivata al rifugio per prendere la barboncina, si è trovata di fronte ad una sorpresa…
 
"Stava allattando dei gattini orfani"...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top