Foto: Salva una gattina speciale e cerca di trovarle una casa ma la piccola ha già scelto

11/01/2019
Immagine   1 / 10
Salva una gattina speciale e cerca di trovarle una casa ma la piccola ha già scelto 1

Una gattina color zenzero è stata trovata in un capannone insieme ai suoi fratelli vicino a una casa a Knoxville, nel Tennessee.
 
Ha un piccolo naso storto e non ha affatto la coda.
 
La madre, una gatta selvatica, si era aggirata nel quartiere per un bel po' di tempo. Renea e la sua famiglia avevano provato a prenderla, ma era diffidente e difficile da intrappolare. Più di un anno fa, la gatta ha dato alla luce una cucciolata di gattini e li ha spostati nel loro capannone.
 
Quando i gattini sono stati abbastanza grandi, Renea e la sua famiglia hanno deciso che era ora di portarli a socializzare.
"Mio nonno e io abbiamo catturato tutti i gattini con le coperte e li abbiamo portati dall'esterno", racconta Renea a Love Meow.
 
Una di loro si è immediatamente distinta. La piccola color zenzero che hanno chiamato Butternut o Butters, sembrava un po' diversa dal resto della cucciolata… Era nata con un naso corto e storto e sembrava essere senza coda come un gatto Manx.
 
Il loro piano era di svezzare i gattini e farli adottare tutti in buone case, ma Butters, la più piccola della cucciolata, aveva un piano tutto suo...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top