Foto: Salva un gattino che era stato giudicato troppo selvatico

24/01/2018
Immagine   1 / 10
Salva un gattino che era stato giudicato troppo selvatico 1

Un gattino di 9 settimane ospite di un rifugio era stato considerato "troppo selvatico" e per questo messo in lista per l’eutanasia. Un uomo di un gruppo di soccorso locale lo ha salvato appena in tempo e ha rapidamente scoperto che in realtà il piccolo è un super coccolone.
 
Una settimana fa, Friends for Life Rescue Network, un gruppo di soccorso di volontari nel sud della California, ha saputo della difficile situazione di un gattino color zenzero ritenuto "non adottabile" perché considerato troppo "selvatico".
 
Sam Peterson uno dei volontari del gruppo, si è precipitato al rifugio il giorno del suo compleanno per salvare il gattino – che è stato chiamato Rudy - dalla lista della morte. "Ha salvato Rudy proprio poco prima che fosse soppresso", ha dichiarato a Love Meow Jacqueline DeAmor, co-fondatrice di Friends for Life Rescue Network.
 
Il gattino spaventato era rannicchiato nell'angolo della sua gabbia, nel tentativo di essere invisibile. Rudy era ricoperto di pulci e sporcizia ed era tutto pelle e ossa. "Tutte quelle macchie scure intorno ai suoi occhi erano pulci", commenta Kaitlyn Hemphill, la ragazza di Sam.
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top