Foto: Rifugio costruisce cottage privati per i cani, perché gli animali non dovrebbero vivere nelle gabbie

03/11/2016
Immagine   1 / 13
Rifugio costruisce cottage privati per i cani, perché gli animali non dovrebbero vivere nelle gabbie 1

La vita di un cane in un rifugio può essere molto triste, per questo il personale de The Luvable Dog Rescue, in Oregon, ha costruito per i suoi ospiti a quattro zampe dei cottage privati ​​dove i cagnolini possono vivere in modo più confortevole.
 
Vi avevamo recentemente parlato di un altro rifugio in Ohio che ha creato la "Real Life Room" una stanza progettata per apparire come quella di una casa, dove i cani adottabili che hanno difficoltà a gestire lo stress della vita in canile hanno la possibilità di rilassarsi.
 
Ma The Luvable Dog Rescue ha ideato un nuovo e più alto livello di comfort!
 
Il rifugio era già un paradiso canino sulla Terra – con i suoi 55 acri di terreno con boschi, prati e sentieri, il tutto per la gioia degli amici a quattro zampe - ma con le nuove casette ha voluto mettere a disposizione di ogni cane uno spazio interno ed esterno tutto per loro.
 
L'interno dei cottage è arredato con mobili, dipinti e tutto quanto possa farlo sembrare come una vera casa.
 
In questo modo, inoltre, il personale del rifugio può osservare come i cagnolini si comporterebbero in casa con i loro futuri proprietari e dare così le raccomandazioni migliori ai potenziali adottanti.
 
Liesl Wilhardt, direttrice esecutiva del Luvable Dog Rescue, è una delle principali responsabili di questo progetto. Fin da quando era una bambina, ha avuto una predilezione particolare verso i pitbull, così, recentemente, ha costruito un "cottage per pit bull" studiato appositamente per i cani più grandi e sta progettando di costruire un reparto maternità per le mamme con i loro cuccioli.
 
 
Maggiori informazioni: Luvable Dog Rescue | Facebook
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top