Foto: Ray la gattina che da quando è stata adottata non smette di sorridere!

04/02/2016
Immagine   1 / 12
Ray la gattina che da quando è stata adottata non smette di sorridere! 1

Da quando l’hanno adottata rifugio, questa gattina ha sempre un sorriso costante sul musino!
 
I gatti con i musi scontrosi sono buffissimi, ma come non amare questo dolce raggio di sole peloso e il suo musetto sorridente?!?
 
"Ha lo stesso nome della protagonista del sequel di Star Wars, ma le sta a pennello per un altro mtivo: lei è il mio piccolo raggio di sole!", racconta la sua mamma umana a Love Meow.
 
"Non avevamo intenzione di prendere un altro gatto, ne abbiamo già due, ma quel giorno sulla strada dal lavoro a casa ho avuto una sensazione di dovermi fermare al rifugio e ho trovato questa piccola palla di pelo e sono stata subito colpita da lei!"
 
Rey si era avvicinata a lei con quei miagolii minuscoli ma potenti in maniera sorprendente per provenire da quel piccolissimo corpo, come se stesse chiedendo di essere scelta. Fu allora che la sua umana ha capito che alla loro famiglia felina si sarebbe aggiunto un nuovo mebro!
 
"Così l’ho portata a casa ed è stato tutto perfetto da allora. Lei è così così coccolona e giocherellona e suo grande fratello e sua sorella maggiori l’hanno presa in custodia e acconsentono a giocare e farsi tormentare da lei.
 
Ho poi scoperto che il suo compleanno è stato lo stesso giorno in cui ci siamo sposati, il ​​12 settembre di quest'anno, quindi penso che era decisamente destinata a noi!".
 
Maggiori informazioni su Instagram @coen.ava.rey
 
Foto e Fonte: Love Meow

Comments powered by Disqus
Top