Foto: Piper la maialina salvata e l’amore a prima vista

01/02/2016
Immagine   1 / 8
Piper la maialina salvata e l’amore a prima vista 1

A volte, contro ogni previsione, è semplicemente amore a prima vista.
 
Piper è una maialina che è stata salvata dopo essere stata abbandonata al freddo e adottata da una famiglia amorevole poche settimane fa.
 
Vive una vita migliore ora, con tanti giocattoli, delle coperte calde e soprattutto tutto l'amore che poteva desiderare!
 
E, ciliegina sulla torta, Piper ha anche fatto un paio di amicizie per rendere ancora più piena la sua vita.
 
Piper vive con altri due maiali che ama molto, ma quando ha incontrato la piccola cucciola che vive nella casa accanto, ha immediatamente deciso che quella sarebbe stata la sua migliore amica!
 
Non riusciva a smettere di giocare e scambiarsi coccole con la cagnolina e si rifiutava di lasciare il suo fianco. Le due sono perfette una per l'altra e si incastrano molto bene anche quando vogliono fare un pisolino!
 
Se fosse per Piper, lei e la sua nuova amica probabilmente non si staccherebbero mai... ma per fortuna la cucciola abita solo alla porta accanto!
 
Se quello per la cagnolina è stato un vero colpo di fulmine, c’è da dire che Piper è pronta ad accogliere praticamente di tutti quelli che incontra! In un’altra delle sue bellissime foto su Instagram la si può vedere insieme ad un varano!
 
Potete seguirla sul profilo Instagram @kookieandkipper_minipigs
 
Fonte: The Dodo

Comments powered by Disqus
Top