Foto: Ollie il cucciolo di Golden nato con 3 zampe che vi farà innamorare

18/08/2016
Immagine   1 / 5
Ollie il cucciolo di Golden nato con 3 zampe che vi farà innamorare 1

Ollie è un cucciolo di Golden Retriever nato il 9 maggio del 2016 con una zampa in meno.
 
Era il 12° di una cucciolata che avrebbe dovuto essere di 11 cuccioli.
 
"Lui era la sorpresa finale!" racconta il papà umano di Ollie, Alex Widmer, a BuzzFeed News.
 
Ollie è stato adottato da Alex e sua moglie Leanne e vive con loro a Knoxville, in Tennessee.
Ha una “sorella maggiore”, Lexie, un incrocio labrador nera di 6 anni che ama follemente e con la quale gioca come un matto tutti i giorni!
 
Il cucciolo ha rubato il cuore di tutti sul web quando Alex ha condiviso il video in cui Ollie impara a salire uno scalino abbastanza alto: in pochi mesi il suo profilo Instagram @ollievuesomuch ha già raggiunto i 45,7mila follower.
 
"Abbiamo questo gradino più alto alla nostra porta sul retro e ho iniziato a filmarlo tutti i giorni in attesa che riuscisse a salirlo", racconta Alex. "E tutto ad un tratto un giorno ce l’ha fatta!".
 
Alex racconta che lui e sua moglie hanno sempre avuto la passione per i cuccioli con disabilità ed è stato quello che li ha ispirati ad adottare Ollie.
 
Sperano un giorno di poterlo far diventare un cane da pet therapy.
 
"Vederlo superare tutte queste piccole-grandi sfide è così dolce," racconta. "So che può essere d’ispirazione per più di qualcuno nel mondo".
 
Inoltre Ollie è un tesoro” aggiunge l’innamorato papà umano "è così buono con la gente. Lascia che tutti lo tocchino e lo accarezzino e ricambia sempre con affetto", dice. "Amo quando si scioglie tra le braccia di chi lo coccola".
 
Nonostante sia nato con una disabilità Ollie non sa di essere diverso: “è molto coraggioso e non lascia mai che la sua zampa in meno lo rallenti!".
 
Per guardare il video della sfida di Ollie con lo scalino clicca qui.
 
Potete seguire le avventure di Ollie su Instagram e su Facebook
 
Foto e Fonte: Buzzfeed

Comments powered by Disqus
Top