Foto: Nelle foto virali di questo cane riconosce la cucciola che ha svezzato anni prima

18/08/2017
Immagine   1 / 11
Nelle foto virali di questo cane riconosce la cucciola che ha svezzato anni prima 1

Zoey ed i suoi cinque fratellini sono nati di fronte ad un ristorante a Taiwan. Quando il proprietario del ristorante notò i cuccioli neonati, uscì e li gettò in un burrone vicino. Per fortuna, una studentessa che passava di lì ha assistito alla scena e ha salvato tutti e sei i cuccioli portandoli poi a casa con sé.
 
I cuccioli sono stati affidati poi al Taiwan Animal Rescue Team e dati in affido in diverse case.
 
Zoey era la più piccola della cucciolata, pesata solo 1,1 Kg e quindi aveva bisogno di speciali attenzioni: la sua mamma affidataria, una donna chiamata Joy, è stata felice di fornirgliele.
 
Joy si innamorò rapidamente della piccola Zoey e l'avrebbe adottata tenendola con lei per sempre, se non avesse dovuto trasferirsi in Cina per un nuovo lavoro. A causa dell’imminente trasferimento, sapeva che alla fine avrebbe dovuto separarsi da Zoey e la cosa le spezzava il cuore.
 
Quando Zoey è stata abbastanza grande da poter essere data in adozione, una donna di nome Grace Chon ha visto la sua foto online e ha deciso subito che quella cucciola sarebbe stata il nuovo membro della sua famiglia...
Per saperne di più vai all'articolo

Comments powered by Disqus
Top