Foto: Negli abbracci di questi micini c’è tutto l’amore possibile

16/05/2016
Immagine   1 / 27
Negli abbracci di questi micini c’è tutto l’amore possibile 1

E’ stato scientificamente provato che i gattini che si abbracciano rilasciano endorfine e fanno sciogliere il nostro cuore. Beh, forse, non fanno proprio sciogliere il cuore ma, sicuramente, ci regalano meravigliose emozioni.

Se ti senti triste, o hai solo bisogno di qualcosa che ti tiri su il morale rapidamente,  non cercate oltre, abbiamo trovato il modo perfetto per farti sorridere: un abbraccio e un bacio di due piccoli micetti è una terapia istantanea.

I cuccioli che fanno la nanna tutti rannicchiati uno contro l’altro, sono un vero toccasana per gli occhi e l’anima. Mentre guardate le immagini, vedrete che vi sentirete già meglio e vi si stamperà un sorriso sul viso che non riuscirete a fermare.

Nelle posizioni di questi micini c’è tanto amore e serenità. Proprio come nei bebè che sono ignari delle cose del mondo e si godono la vita mangiando, dormendo e facendosi coccolare e cullare teneramente.

Vi sfidiamo a non commuovervi!  E se il vostro cuore non si scioglie guardando queste fotografie, allora dovete correre ai ripari perché c’è qualcosa che non va!

Fonte: Mom

Comments powered by Disqus
Top