Foto: Nala la gatta che ama essere cullata e la sua nuova sorellina umana

23/03/2018
Immagine   1 / 12
Nala la gatta che ama essere cullata e la sua nuova sorellina umana 1

Nala la gatta vive con la sua famiglia da quando era solo una micina ed è sempre stata molto orgogliosa di essere l’adorata figlia unica della famiglia.
 
Ama passare il tempo con i suoi genitori e ricevere molte attenzioni e una delle cose che ha sempre amato di più è essere tenuta come un bambino quando deve essere cullato.
 
Nala è abituata ad essere molto fisica nei confronti dei suoi umani e sembra adorare essere cullata tra le braccia dei suoi genitori, anche se alcuni gatti odiano essere tenuti a pancia in su, perché è una posizione in cui si sentono estremamente indifesi, Nala non è mai stata così e spesso è lei stessa che si mette in braccio in questo modo.
 
Quando il suo papà umano gioca ai videogiochi, la cosa preferita da Nala è arrampicarsi su di lui, interrompendolo e poi lasciarsi cadere nell'incavo del suo braccio, così da essere cullata.
 
"Viene sempre da me di notte e mi cade tra le mie braccia", racconta Alexander Fredriksen, il padre di Nala. "È una routine a cui sono molto affezionato nonostante il fatto che mi svegli sempre."
 
Nala è sempre stata una gatta eccentrica ei suoi genitori l'amano così tanto anche per questo, ma quando la coppia di recente ha scoperto di aspettare un bambino, si è preoccupata di come la regina Nala avrebbe reagito...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top