Foto: Mirko, il Nureyev dei gatti

25/05/2016
Immagine   1 / 17
Mirko, il Nureyev dei gatti 1

I gatti sono creature leggiadre. Sono in grado di saltare altezze assurde senza fare il minimo rumore, sgattaiolare silenziosamente attraverso la casa, e spremersi in spazi incredibilmente piccoli. Si crede, addirittura, che abbiano nove vite!

Ma lo sapevate che possono anche essere degli abili ballerini?

Va bene, forse questo può essere un po' esagerato per la maggior parte dei gatti, ma esiste un micio giapponese di nome Mirko, che può essere considerato il Nureyev felino! Con la sua fantastica capacità di sfidare la gravità e l’eleganza dei suo movimenti sinuosi, sta conquistando il web.

La cosa incredibile è che ogni volta che Mirko salta, sembra fermarsi nell’aria così da mettersi in posa per farsi immortalare! Apparentemente senza peso, Mirko si libra nell’aria con la grazia di una étoile della Scala. Destreggiandosi tra piroette, volteggi e plié,  incanta per la sua abilità ed equilibrio. Fortunatamente per noi, il suo papà umano ha cominciato a fotografarlo regalandoci scatti che sono un vero spettacolo.

In questa gallery abbiamo voluto giocare un po’ affiancando le foto di alcuni meravigliosi ballerini a questo loro “collega” peloso!

Per vedere il video clicca qui

Fonte: Little Things

Comments powered by Disqus
Top