Foto: Mamma Pecora combatte gli aggressori per salvare il suo agnellino

23/07/2018
Immagine   1 / 7
Mamma Pecora combatte gli aggressori per salvare il suo agnellino 1

Si dice che nulla è più forte dell'amore di una madre e una pecora di nome Elmina ha recentemente dimostrato quanto è vero.
 
All'inizio della scorsa settimana, il team di Victorian Lamb Rescue ha ricevuto una chiamata per una pecora gravemente ferita. I cani randagi erano entrati in un allevamento di pecore a Victoria, in Australia, uccidendo diversi membri di un branco. Quando i cani hanno attaccato Elmina e il suo giovane agnellino, Razili, Elmina ha fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggere il suo piccolo.
 
"Nel tentativo di salvare il suo cucciolo dall'attacco mortale, l'ha nascosto dietro di sé e ha cercato di respingerli", hanno scritto i volontari del Victorian Lamb Rescue in un post su Instagram. "E’ rimasta in piedi e ha combattuto, ma era in inferiorità numerica e non poteva competere con le loro zanne. È stata brutalmente ferita... ma ci è riuscita: il suo cucciolo ne è uscito completamente incolume".
 
Quando il contadino ha trovato Elmina, la pecora era viva a malapena: era coperta di segni di morsi e lacerazioni e l’uomo ha pensato di sopprimerla. Ma il vicino del contadino, che lavora come tosatore di pecore, ha suggerito di chiamare Victorian Lamb Rescue per vedere se il gruppo poteva aiutarla...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top