Foto: Mamma Golden e le foto della sua maternità (e dei suoi 11 cuccioli!)

19/10/2016
Immagine   1 / 5
Mamma Golden e le foto della sua maternità (e dei suoi 11 cuccioli!) 1

Le foto della maternità sono diventate uno dei modi più popolari per le future mamme di celebrare le loro gravidanze, ma la moda non riguarda più solo per gli esseri umani e abbiamo una nuova gallery a dimostrarlo!
 
Quando Chanel, la femmina di Golden retriever di Kennedy Sorensen, è rimasta incinta, la sua mamma umana ha avuto l'idea di immortalare per sempre il ricordo di questo lieto evento con un servizio fotografico, proprio come fanno i suoi amici umani.
 
"Tutte le donne incinte che conosco di solito fanno un sacco di foto durante la loro maternità, così ho pensato che sarebbe stato divertente fare lo stesso anche per il mio cane" racconta Kennedy Sorensen, che vive in California, a Today.
 
La sua amica Amy Rients, è la proprietaria di LeeRoy, il Golden papà dei cuccioli.
 
Hanno collaborato e pianificato le riprese in modo che fossero presenti entrambi i genitori. Chanel ha indossato una collana floreale e LeeRoy sfoggiava una bandana blu.
 
La coppia poi è stata immortalata con cartello che diceva "9 giorni all’arrivo dei cuccioli" e, in una delle foto, LeeRoy strofina delicatamente il collo di Chanel.
 
"Ci sono voluti un sacco di biscottini e pazienza per farli sedere in questo modo per tutto il tempo necessario al servizio", racconta Kennedy.
 
E ovviamente è arrivato anche il momento tanto atteso: Chanel ha dato alla luce 11 cuccioli, otto maschietti e tre femminucce, tutti bellissimi e sani.
 
"Chanel è un grande Mamma", commenta Amy.
 
Se vuoi vedere altre gallery sulla maternità clicca qui
 
Foto e Fonte: Today

Comments powered by Disqus
Top