Foto: L’isola magica dei mini pony

07/10/2016
Immagine   1 / 7
L’isola magica dei mini pony 1

Se siete stanchi di tutto e avete disperatamente bisogno di un po' di magia nella vostra vita, abbiamo la vostra meta giusta per la vacanza che fa per voi: la piccola isola di Foula in Gran Bretagna, dove ci sono più pony in miniatura che abitanti umani!
 
Suona come un paradiso, giusto? Ma è un luogo reale al largo della costa della Scozia, con una popolazione di appena 30 persone e centinaia di mini pony ad attendere il vostro arrivo...
 
Foula fa parte delle Isole Shetland.
 
I piccoli cavalli sono lì sin dall'età del bronzo: è qui che ha avuto origine il pony delle Shetland e ora la razza è conosciuta in tutto il mondo.
 
Questo tipo di pony ha un mantello folto, zampe corte e sono considerati molto intelligenti. Gli Shetland in miniatura sono stati anche addestrati per assumere lo stesso ruolo dei cani guida.
 
E sono così magicamente incredibilmente belli, che inizierete davvero a chiedervi se siete in un sogno!
 
Una volta che sarete sull'isola, potrete noleggiare un piccolo cottage o una camera al locale B&B per poi immergervi nell’antica cultura nordica, nei panorami mozzafiato, dalle meravigliose scogliere alle colline verdi, popolati dalla ricca fauna selvatica.
 
Maggiori informazioni: Foula | Facebook
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top