Foto: Levriero afgano diventa una star del web per la sua bellezza

25/10/2016
Immagine   1 / 5
Levriero afgano diventa una star del web per la sua bellezza 1

Un’elegante femmina di levriero afghano nera che vive in Australia è diventata una star di Internet dopo che una sua foto è diventata virale sui social media.
 
Luke Kavanagh ha sempre pensato che la sua splendida femmina di levriero afgano, Tea, fosse “decisamente troppo bella per tenerla chiusa in casa”, ha sempre pensato che la sua bellezza, il lungo manto nero lucente, dovessero essere apprezzati e così la bellissima cagnolona ha avuto una carriera di successo come cane da esposizione, ma è stato proprio dal momento del suo ritiro ufficiale dalle competizioni che la sua popolarità è improvvisamente cresciuta.
 
Ma nonostante questo l’uomo è rimasto sorpreso recentemente quando la foto di Tea che ha postato sui social media è stata condivisa 1 milione di volte... 
"Credo che quello che ha conquistato tutti è la combinazione tra il meraviglioso mantello di Tea e quello sguardo dignitoso che solo lei ha, ma lei è esattamente così", ha detto l’uomo a NewsLocal.
 
Dopo che la foto di Tea è diventata virale su Instagram, Luke è stato contattato dalla Royal Canin che ha chiesto che la cagnolona diventasse la loro nuova testimonial ed è già apparsa in una campagna online e in TV per il profumo per cani Harriot e Hounds.
 
"Anche la nostra passeggiata del weekend attira sempre una folla. Lei finge di non aver bisogno di attenzione, ma ama sicuramente riceverla, proprio come qualsiasi top model”.
 
Ma, a parte aver accettato un paio di offerte di lavoro qua e là, Luke dice che Tea ora è in pensione.
"Ho raggiunto un punto in cui le mostre e le competizioni canine ci stavano togliendo troppo tempo che invece preferiamo passare con la nostra famiglia, voglio dare la priorità a loro adesso".
 
Foto e Fonte: Bored Panda, Ndtv

Comments powered by Disqus
Top