Foto: Le simpaticissime foto in primo piano degli animali in giro per il mondo

13/05/2016
Immagine   1 / 24
Le simpaticissime foto in primo piano degli animali in giro per il mondo 1

Chanel e Stevo sono una coppia di creativi, stanno insieme dal 2010 quando si sono conosciuti.
 
Nel 2015 hanno deciso di mettersi in viaggio in giro per il mondo: dopo aver lavorato entrambi per 15 anni nella pubblicità e aver conquistato una vita agiata, serena, piena di amicizie e soddisfazioni, hanno sentito la necessità di rimettersi in discussione “uscire fuori dalla zona di comfort e dire ‘sì’ a tutta una serie di esperienze pazzesche” che potessero alimentare le loro esigenze creative.
 
Così, il 2 marzo 2015, hanno salutato un soleggiato Sud Africa, e hanno detto "sì" al primo volo disponibile, imbarcandosi in quella che definiscono “esplorazione creativa”.
 
I due raccontano a Bored Panda:
 
Siamo stati in 31 paesi finora e siamo venuti in contatto con alcuni animali molto simpatici e amichevoli lungo la strada.
 
Il nostro amore per la fotografia ci ha esortato a cercare di prendere alcuni scatti di ogni animale che abbiamo incontrato.
 
L’effetto che volevamo ottenere era quello di una foto segnaletica in primo piano, così abbiamo usato ultra-obiettivi grandangolari e ripreso molto da vicino i nostri soggetti, al fine di ottenere gli scatti.
 
Nessun animale è stato maltrattato durante le riprese di queste foto segnaletiche.
 
Maggiori info: howfarfromhome.com | Chanel Instagram | Stevo Instagram
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top