Foto: Le incredibili e dolcissime trasformazioni dei cani adottati

13/10/2015
Immagine   1 / 15
Le incredibili e dolcissime trasformazioni dei cani adottati 1

Siete mai stati dentro un canile o un gattile? Avete mai visto i randagi per strada? Alcuni di questi esseri “invisibili” sono in condizioni disperate quando arrivano nei rifugi e la cosa che più colpisce è il loro sguardo perso, rassegnato, impaurito.
Per alcuni però, accade il miracolo. Una famiglia si ferma davanti alla gabbia e quegli occhioni che ti pregano di portarli via da lì, conquistano il cuore e la mente.
Da quel momento, il recupero psicofisico di questi cani, che hanno conosciuto dolore, freddo e fame, è impressionante tanto da far dubitare che nelle foto del prima e dopo l’adozione, siano gli stessi quattrozampe.
Alcuni dei pelosi che vogliamo condividere con voi, erano a rischio eutanasia, come Tink che a Miami doveva venire soppresso in quanto appartenente ad una razza vietata, altri venivano sfruttati, picchiati e ignorati. Tutti, indistintamente, sono stati ritrovati abbandonati a sé stessi malati e con poche speranze di sopravvivenza.
La cosa meravigliosa è che tutti loro, oggi sono amati, coccolati, viziati ed accuditi con passione e tenerezza da famiglie che hanno saputo vedere oltre e le foto non possono che confermare quanto adesso siano felici!

Fonte: Mom.Me

Comments powered by Disqus
Top