Foto: Le foto dei papà che non volevano un cane nella loro vita… qualche tempo dopo

24/01/2017
Immagine   1 / 15
Le foto dei papà che non volevano un cane nella loro vita… qualche tempo dopo 1

Accogliere in casa un animale domestico non è sempre una decisione facile, soprattutto quando qualcuno in famiglia non è d’accordo – come ad esempio un papà.
 
I cuccioli di questa gallery, tuttavia, dimostrano che sono riusciti a conquistare i loro riluttanti papà umani in pochissimo tempo!
 
La maggior parte delle persone che sostengono di non essere adatti ai cani vi daranno un milione di ragioni per sostenere la loro tesi, ma a volte hanno solo bisogno di trovarsi un cucciolo di fronte perché scatti la magia e questo è esattamente ciò che è accaduto per i papà che vedete in queste foto.
 
Che si tratti del disaccordo su una certa razza o dimensione, o semplicemente il non volere animali domestici in giro per casa, ognuno di loro alla fine si è totalmente innamorato dei loro nuovi compagni pelosi!
 
Ricordiamo però, come sempre, che quella di accogliere un cane in casa deve essere una scelta consapevole: deve essere sempre desiderata e non idealizzata, ciò che noi chiamiamo il Benvenuto Responsabile!
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top