Foto: L’amicizia tra un gatto e un drago barbuto

18/05/2016
Immagine   1 / 8
L’amicizia tra un gatto e un drago barbuto 1

L’insolita amicizia tra un gatto e un giovane drago barbuto ha conquistato migliaia di fan on-line.
In un adorabile filmato si vedono Baby il gatto e Charles il drago barbuto mentre si coccolano a vicenda e si addormentano insieme.
 
La loro proprietaria Cheyenne March, una ragazza di 20 anni, al loro primo incontro nove mesi fa temeva che il suo gatto avrebbe cercato di inghiottire il cucciolo di varano come spuntino.
 
Ma Charles il drago barbuto si è avvicinato in cerca di coccole al gatto di quattro anni e da quel momento la coppia è diventata inseparabile.
 
I due sono migliori amici e fanno tutto insieme, dall’andare a dare delle passeggiate allo scambiarsi delle coccole a vicenda fino a quando non si addormentano.
La loro amicizia improbabile sta ora attirando migliaia di fan sui social media.
 
Cheyenne ritiene che alla base della loro amicizia ci siano anche dei motivi “fisici”: Charles come tutti gli animali a sangue freddo è attratto dal calore di Baby e al gatto piace la consistenza del corpo di Charles.
 
Pensavo che non sarebbero mai diventati amici, ma in realtà sembrano davvero amarsi e si prendono cura l’uno dell’altro” commenta “Pensavo anche che il gatto avrebbe cercato di attaccare la coda di Charles, come fa con le lucertole, ma non è mai successo e ora è una vera sorpresa vederli così vicini”.
 
“La prima volta che si sono conosciuti l'un l'altro il gatto si è strusciato contro il drago barbuto. Poi, quando il gatto si è addormentato acciambellandosi in una palla Charles mi ha lasciato per avvicinarsi a lui in cerca di coccole” racconta Cheyenne.
 
Ora condividono una cuccia da gatti per i loro sonnellini insieme e spesso si scambiano le coccole sul divano. Vanno fuori insieme per piccole passeggiate, amano osservare gli uccelli insieme dalla finestra e poi fare un pisolino abbracciati, sono assolutamente adorabili! Non avrei mai immaginato che sarebbe nata questa grande amicizia!”.
 
Foto e Fonte: Daily Mail

Comments powered by Disqus
Top