Foto: La trasformazione di Bailey la gattina dopo il suo salvataggio

07/06/2016
Immagine   1 / 21
La trasformazione di Bailey la gattina dopo il suo salvataggio 1

Una piccola gattina salvata da una colonia felina, era davvero ridotta male quando l'hanno trovata, ma la sua incredibile forza e la potenza dell’amore l’hanno trasformata nella meraviglia che è ora.
 
"Bailey è stata trovata in fin di vita in una colonia felina. Per fortuna la persona che si occupava di alimentare i gatti della colonia non appena si è accorta del suo stato l’ha subito portata alla Posh Pets rescue per farle avere le cure mediche di cui aveva urgente bisogno" raccontano i geitori umani di Bailey a Love Meow.
"E’ così che è arrivata da noi come una gattina in affido".
 
La piccola aveva una lunga lista di problemi di salute: "Lei ha avuto la tigna, una grave infezione agli occhi che stava cominciando a danneggiare le sue cornee, aveva anche una grave infestazione da pulci, acari dell'orecchio e una grave infezione delle vie respiratorie superiori e per essere curata ha dovuto ovviamente essere rasata".
 
Ma la sua voglia di vivere le ha permesso di affrontare tutto: “Bailey è a dir poco un miracolo!” dicono i suoi umani.
 
"Questo piccolo pasticcio è sempre stata una combattente, oltre che un tesoro dolcissimo che adora essere coccolata".
 
I due umani che l’avevano accolta in affido hanno capito ben presto che non avrebbero più potuto separarsi da lei: "Abbiamo deciso di adottarla quando abbiamo capito di amarla già come nessun altro avrebbe mai potuto!".
 
"Le piace essere coccolata ma ama anche molto giocare, in particolare inseguire e saltare" raccontano.
 
"E’ un incrocio Maine Coon piena di energia, entra subito in sintonia con la gente ed è incredibilmente intelligente. Era impossibile non innamorarsene!”.
 
A vederla ora è difficile credere che si tratti della stessa gattina: “Ci sentiamo così grati di aver combattuto con lei e aver avuto il privilegio di vederla fiorire!", dicono i suoi umani.
 
Cosa può fare l'amore!
 
Potete seguire Bailey su Instagram @furever_foster
 
Foto e Fonte: Love Meow

Comments powered by Disqus
Top