Foto: Iris dolce mamma labrador e i suoi 6 cuccioli

29/03/2016
Immagine   1 / 26
Iris dolce mamma labrador e i suoi 6 cuccioli 1

Iris è una femmina di Labrador di 5 anni che vive con le sorelle Karishma e Shreya Shetty a Mumbai.
 
E’ rimasta incinta nel 2014.
"La prima volta che è rimasta incinta ha avuto un aborto spontaneo", ha detto Shreya a BuzzFeed. La seconda gravidanza di Iris, fortunatamente, è andata nel migliore dei modi e sono nati 6 bellissimi cuccioli vispi e sani!
 
Shreya, essendo una fotografa, non ha resistito all’idea di documentare il viaggio della sua Iris attraverso la maternità.
 
"Abbiamo adottato Iris quando aveva 45 giorni", racconta Shreya, "La sua bellezza e la sua grazia anche con il pancione mi hanno ispirata e ho voluto documentare il suo viaggio verso la maternità, anche se lei è e sarà sempre la nostra cucciola", ha aggiunto.
 
"Non ero sicura se pubblicare queste immagini: per noi sono molto personali, ma poi ho pensato fosse bello offrire uno sguardo sulla nostra vita insieme come una famiglia, che per noi ha voluto dire anche stare accanto a Iris in questo suo meraviglioso nuovo viaggio".
 
I cuccioli sono stati chiamati Auro, Bruno, Cierra, Daniel, Edgar e Fiona.
 
Shreya ha postato le foto su Facebook la scorsa settimana, in onore della Giornata Mondiale dei cuccioli. E il post è stato condiviso da più di 10.000 persone fin’ora.
 
"E' stato bello rivivere quei momenti attraverso queste fotografie e mi ha commossa".
 
"Mi ha fatto un immenso piacere che queste fotografie e la storia della mia piccola abbiano toccato così tante persone provenienti da tutto il mondo ad un livello così profondo!" commenta Shreya.
 
Foto e Fonte: Buzzfeed

Comments powered by Disqus
Top