Foto: Il più dolce servizio fotografico: Il cucciolo salvato con la sua nuova famiglia

09/05/2017
Immagine   1 / 8
Il più dolce servizio fotografico: Il cucciolo salvato con la sua nuova famiglia 1

Owen è solo un cucciolo, ma ne ha già passate tante nella sua seppur giovane vita. Questo però agli occhi della sua nuova famiglia lo rende semplicemente ancora più perfetto!
 
La coppia che ha adottato il cucciolo ne è così felice che ha trovato il modo più dolce per farlo conoscere al mondo, organizzando uno speciale servizio fotografico che annuncia il suo arrivo nella loro vita.
 
Qualche mese fa, il piccolo Owen è stato scoperto abbandonato, insieme ai suoi fratelli, all'interno di un frigorifero rotto in Texas. Dopo essere stato salvato dalla SPCA di South Plains, tutti i cuccioli sono stati messi in affido fino a quando non sarebbero stati abbastanza grandi da essere adottati.
 
E’ stato allora che Clarissa Quintana e il suo fidanzato, Ivan, hanno incontrato per la prima volta Owen. La coppia ha sentito immediatamente che il cucciolo era destinato a diventare il nuovo membro della loro famiglia e dopo averlo adottato per commemorare l'occasione hanno organizzato un servizio fotografico unico dedicato a lui...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top