Foto: Il gattino non mangiava e stava morendo, ma hanno scoperto il perché

28/08/2018
Immagine   1 / 10
Il gattino non mangiava e stava morendo, ma hanno scoperto il perché 1

Donna Parker e suo marito erano a casa della nonna quando hanno sentito miagolare dei gattini: con loro sorpresa, hanno trovato una cucciolata di cinque piccoli felini appena nati nel garage.
 
"All'epoca erano molto piccoli e la madre si stava prendendo cura di loro", racconta Donna a Love Meow.
 
Quando sono tornati due settimane dopo, hanno notato che i gattini erano molto malati e avevano bisogno di cure immediate.
 
"Non siamo riusciti a catturare la madre, ma abbiamo dovuto prendere i gattini per salvarli. Brad era il più piccolo e il più malato di tutta la cucciolata ed era molto vicino alla morte", racconta Donna.
 
Donna, una volontaria del Richardsons Rescue (in Virginia), ha iniziato a nutrire al biberon i gattini 24 ore su 24, mantenendoli caldi e idratati, ma il piccolo Brad non reagiva. "Gli ho dato da mangiare ogni ora o giù di lì, per quanto potessi farlo mangiare con una siringa, finché non è riuscito a tenere la testa alta."
 
Tutti gli altri gattini hanno iniziato a crescere sani e forti, ma Brad si rifiutava costantemente di mangiare ed era un terzo delle dimensioni dei suoi fratelli...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top