Foto: Il cane finge di essere malato per far restare a casa dal lavoro i suoi umani

10/11/2017
Immagine   1 / 6
Il cane finge di essere malato per far restare a casa dal lavoro i suoi umani 1

Il mal d’amore spesso non ha sintomi fisici evidenti, quindi questo cane intelligente ha deciso di inventarseli per una buona causa.
 
Sullivan vive nello Utah con i suoi proprietari, Alex e Kennady. La scorsa settimana Kennady ha deciso di trascorrere la pausa pranzo a casa con il cane. Quando è venuto il momento di tornare al lavoro, tuttavia, Sullivan improvvisamente ha cominciato tossire in un modo che l'aveva molto preoccupata.
 
"Mi ha veramente sconvolto", ha detto Kennady a The Dodo. "Stava scodinzolando e correva e voleva solo giocare, ma all’improvviso ha iniziato a fare questo rumore orribile".
 
Kennady allora ha chiamato suo marito per fargli sapere cosa stava succedendo. Dal momento che la moglie non poteva rimanere con Sullivan, Alex ha deciso di tornare a casa presto dal lavoro per fargli compagnia e assicurarsi che le sue condizioni non fossero peggiorate.
 
Ma, magicamente, con quella dose supplementare di amore e di attenzione, la tosse del cane è cessata così come misteriosamente era iniziata...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top