Foto: Il cane con il carrellino offre “passaggi” alla sua amica cieca e sorda

19/02/2016
Immagine   1 / 28
Il cane con il carrellino offre “passaggi” alla sua amica cieca e sorda 1

Norma Miedema, 40 anni, olandese è una vera forza della natura. Nel suo Santuario “Norma’s Universum” vivono in armonia e circondati da tanto amore, cani, gatti, cavalli, maiali, capre, galline, conigli, oche… Norma li accudisce come fossero figli, sia che siano sani o malati e cerca loro una famiglia che sia pronta a rispettarli trattandoli con la dignità che meritano.

Il suo lavoro è seguito con passione da tanti follower sulla sua pagina Facebook e, quando in giugno del 2015 un incendio ha devastato la fattoria, l’Olanda si è mossa compatta per aiutarla a ricostruire le bellissime strutture.

Qualche giorno fa Norma ha segnalato sulla sua pagina, un avvenimento decisamente tenero e divertente che ci piace condividere con voi.

Uno dei suoi cani, Holly, paralizzato agli arti posteriori, che scorrazza per la tenuta con il suo carrellino, è diventato una sorta di taxi per la sua migliore amica Susie, una cagnolina cieca e sorda, alla quale non disdegna di dare “passaggi” sulla sua fuoriserie!

Per Susie è decisamente difficile girare per la fattoria ma, nonostante le sue disabilità, lei adora stare fuori all’aria aperta, sentire il vento sul musetto e il calore del sole sul corpo. Ma da quando ha scoperto che la sua voglia di avventura può essere appagata grazie al potente carro-mezzo dell’amico Holly, Susie è come rinata!

“Riuscire ad aiutare gli animali malati o feriti e vederli rinascere mi rende talmente felice – scrive Norma - è una grande vittoria che dà un sacco di soddisfazioni, soprattutto quando avviene come per Holly e Susie, in un tempo relativamente breve.”

Potete vedere i bellissimi video qui e qui.

Il dolcissimo Holly offre sicuramente il servizio di taxi più tenero della città!

Fonte e foto: Norma Miedema

Comments powered by Disqus
Top