Foto: I due cani salvati che adottano tutti con il loro nuovo fratellino in affido

28/04/2016
Immagine   1 / 10
I due cani salvati che adottano tutti con il loro nuovo fratellino in affido 1

Vi avevamo parlato di loro il mese scorso: loro sono Pikelet e Patty Cakes due cani salvati che vivono a Sydney, in Australia che, nonostante ora siano felici e amati, non hanno dimenticato cosa significa essere orfani.
 
Per questo amano prendersi cura di altri cuccioli bisognosi che i loro esseri umani prendono in affido tramite l’associazione Wollongong Animal Rescue Network Inc.
 
A marzo vi abbiamo mostrato le meravigliose foto dell’improbabile e tenera amicizia con un paio di adorabili anatroccoli.
 
Il loro più recente "fratellino adottivo" è un cucciolo chiamato Potato.
 
Era uno dei sette cuccioli di 5 settimane salvati dopo essere stati tolti precocemente alla loro mamma per essere venduti in un negozio di animali.
 
Lui ei suoi fratelli avevano ferite, vermi, rogna e pulci. Erano anche deboli e disidratati.
 
Ma, come si può vedere da queste immagini adorabili, i suoi nuovi dolci fratelloni, Pikelet e Patty, sono determinati ad aiutarlo a recuperare con massicce dosi di amore.
 
Chiunque pensa che l'uomo è il miglior amico di un cane ha solo bisogno di guardare questo meraviglioso trio per capire che in realtà i migliori amici che un cucciolo possa avere sono Pikelet e Patty Cakes!
 
Potete seguirli qui: Facebook | Instagram | Twitter
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top