Foto: Gatto randagio elegge una classe delle elementari come sua famiglia

26/02/2018
Immagine   1 / 11
Gatto randagio elegge una classe delle elementari come sua famiglia 1

Un piccolo gatto color zenzero è entrato un giorno in una scuola elementare a Izmir, in Turchia, e ha deciso di farne la sua casa e dell’insegnante e dei bambini la sua nuova famiglia.
 
Tombi il gatto randagio si è presentato nel giardino della scuola un mese fa e da allora è tornato tutti i giorni. Ha preso immediatamente in simpatia i bambini e ha iniziato a chiedere attenzioni e coccole.
 
Özlem Pınar Ivaşcu, un’insegnante di terza elementare della scuola, è rimasta molto sorpresa quando un giorno il piccolo felino è entrato nella sua classe e si è auto-nominato suo "assistente".
 
"Ha iniziato a venire nella mia classe e i bambini hanno apprezzato moltissimo la sua presenza", racconta Özlem a Love Meow.
 
"Quando ha iniziato a frequentare la nostra classe, ho notato un cambiamento nel comportamento dei bambini, erano più attenti e avevano smesso di correre in classe, non vedevano l'ora di tornare a scuola la mattina successiva: il che è notevole per alcuni bambini di 9 anni!", spiega l’insegnante.
Gli studenti sono stati affascinati dal fascino e dalla personalità del gattino e sono diventati più entusiasti della scuola.
 
"Sfortunatamente, uno dei genitori non ha accettato la presenza del gatto nell’aula con i bambini"...

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top