Foto: Gatto randagio diventa leader dei cani guida di un’associazione

29/09/2017
Immagine   1 / 13
Gatto randagio diventa leader dei cani guida di un’associazione 1

Un piccolo gattino randagio ha assunto il controllo di un'organizzazione che addestra cani di servizio ed ora è diventato il leader dei cani e dei loro umani, vivendo alla grande!
 
Quando alla Support Dogs, Inc., un'organizzazione senza scopo di lucro di St. Louis, nel Missouri, hanno iniziato a considerare di avere un pet in ufficio è nata l'idea che il nuovo membro del personale potesse essere un felino, anche se non ne avevano mai avuto uno con loro prima.
 
Nel frattempo, un piccolo gattino randagio bianco e nero era stato preso sotto le cure del personale della Netherfield Natural Farm della città di Kansas. Nonostante fosse nato randagio e avesse vissuto solo in natura con poco o nessun contatto umano, il gattino si è affezionato rapidamente ai suoi nuovi amici umani e ha iniziato molto presto anche a pretendere la loro attenzione.
 
Nadine Wenig, direttore di Canine Services at Support Dogs, si è innamorata del gattino e dopo averlo adottato, quasi tre mesi fa, ha deciso di portarlo in ufficio...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top