Foto: Gatto con bisogni speciali riceve in dono una foresta incantata

18/12/2018
Immagine   1 / 10
Gatto con bisogni speciali riceve in dono una foresta incantata 1

Wolfie è un gattino che stato salvato dopo aver vissuto dietro un edificio con i suoi fratelli a Skid Row nel centro di Los Angeles. Dal momento in cui è arrivato nella sua nuova casa, è stato chiaro che c'era qualcosa di diverso in lui...
 
Era un gattino sempre malaticcio e alla fine i suoi umani hanno scoperto che era nato con un esofago gravemente attorcigliato.
 
Una volta che ha iniziato a mangiare una dieta completamente liquida, è diventato molto più sano e ora si è trasformato nel gatto più divertente e dolce mai visto!
 
È incredibilmente divertente", racconta a The Dodo Jacqueline Santiago, la mamma umana di Wolfie. "È spericolato e fa le facce più stupide. È un mammone totale. Ama tutti i gatti e vuole giocare con tutti".
 
Nonostante i suoi bisogni speciali, Wolfie non sa di essere diverso e adora giocare con tutti i suoi fratelli gatti ogni volta che ne ha la possibilità.
 
Tra i gatti di Jacqueline e del suo coinquilino, sono cinque i felini che vivono nella stessa casa: vanno tutti d'accordo e amano stare insieme e così i due amici hanno deciso di regalare loro qualcosa che potessero godersi tutti insieme: un gigantesco albero per gatti!
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top