Foto: Gatto adotta una gattina che ha perso la sua famiglia e aiuta a salvarle la vita

14/02/2019
Immagine   1 / 11
Gatto adotta una gattina che ha perso la sua famiglia e aiuta a salvarle la vita 1

Una piccola gattina, unica sopravvissuta della sua cucciolata, ha trovato un papà surrogato da adorare e che le ha salvato la vita.
 
Una settimana fa, la Nova Cat Clinic, nella città di Arlington in Virginia, ha prestato soccorso ad una piccola gattina di un giorno che aveva bisogno di cure immediate.
 
La piccola tricolore era l'unica sopravvissuta della sua cucciolata.
 
I volontari della Animal Welfare League di Arlington hanno lavorato tutto il giorno per salvarla, ma era evidente che avesse bisogno di qualcosa di più.
 
"L’hanno portata da me il 5 febbraio perché sanno che sono specializzata nel prendermi cura dei neonati critici", ha raccontato a Love Meow Ellen Carozza, una veterinaria della Nova Cat Clinic.
 
"Dopo che l'abbiamo presa, i nostri veterinari l'hanno esaminata e l'hanno messa sotto antibiotico, era sottopeso e doveva essere alimentata con un sondino".
 
Come tutti i piccoli orfani senza mamma né fratellini, è costantemente alla ricerca di calore e tutto ciò che imita il battito cardiaco di una mamma gatto.
 
Nonostante pesasse solo 71 grammi, ha dimostrato di essere una guerriera e si è rifiutata di arrendersi. Era così desiderosa di essere amata e coccolata e Ellen conosceva l'amico giusto al quale presentarla...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top