Foto: Gattino speciale ha una seconda possibilità con una mamma Pit Bull adottiva

21/02/2018
Immagine   1 / 9
Gattino speciale ha una seconda possibilità con una mamma Pit Bull adottiva 1

Un piccolo gattino di 6 settimane è stato trovato per le strade e portato in un rifugio rurale nei dintorni di Gainesville, in Florida. Il destino del gattino era incerto fino a quando una donna non lo ha portato fuori dal rifugio prendendolo in affido.
 
Una studentessa di veterinaria che è anche una soccorritrice di animali esperta di Gainesville, ha visto la foto di William sui social e si è subito offerta di prenderlo in affido.
 
"Il rifugio ha risorse limitate, finanziamenti insufficienti e fa molto affidamento sui gruppi di soccorso per ospitare animali perché i tassi di adozione sono molto bassi. Faccio la volontaria presso i rifugi a Gainesville da circa sei anni. Quando ho visto la sua foto, mi sono offerta di prenderlo in affido, visto che al momento non avevo altri stalli", racconta la donna (che ha chiesto di rimanere anonima) a Love Meow.
 
Il piccolo gattino, chiamato William, era ricoperto di pulci e sporcizia. Era molto timido dopo aver vissuto la maggior parte della sua vita come un randagio, ma una volta capito che si trovava in una casa sicura e confortevole, ha iniziato ad affezionarsi alla sua mamma in affido e ad uscire lentamente dal suo guscio...

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top