Foto: Gattino senza mamma salvato dal braccio della morte, crea una nuova famiglia con un Cane e un gatto

11/11/2016
Immagine   1 / 10
Gattino senza mamma salvato dal braccio della morte, crea una nuova famiglia con un Cane e un gatto 1

Un gattino di tre settimane, salvato dalla lista per l’eutanasia, ha perso la sua mamma, ma un cane e un gatto si sono offerti di essere la sua nuova famiglia.
 
Vi avevamo già parlato di Suzie, la dolce cagnolona di una volontaria di nome Kelly, che fa da mamma surrogata a tutti i gattini che la donna prende in affido.
 
Reggie è un dolcissimo gattino che, ad appena tre settimane di vita, si trovava ad affrontare un destino incerto.
 
"Era finito in un rifugio di New York dove gli animali vengono messi in lista per l’eutanasia e mancava davvero poco alla sua soppressione", racconta Kelly a Love Meow.
 
"La North Shore Animal League lo ha salvato, tirandolo fuori da lì, e mi ha chiesto se potevo prenderlo in affido, così ora lui è con me. E’ un gattino molto dolce."
 
Il piccolo non ha fratelli ed era evidentemente perso senza sua madre.
 
Quando è arrivato nella sua casa affidataria, gli altri due ospiti pelosi che vi abitano, per fortuna, hanno subito dimostrato compassione per il piccolo gattino in difficoltà e sono diventati la famiglia che non ha mai avuto.
 
Suzie è sempre stata una grande amante dei gattini. Ogni volta che la sua mamma umana porta a casa un gattino in affido, lei è la prima ad offrirgli un abbraccio e molti baci bagnati.
 
Reggie è immediatamente stato attratto da lei: non poteva resistere all'amore materno con cui Suzie lo ha preso sotto la sua ala.
 
E’ così che un primo piccolo cerotto è stato apposto sulla sua anima ferita.
 
Ma l’accoglienza nella sua nuova casa non era finita lì: anche Kushi, il gatto di Kelly con un occhio solo, ha deciso che voleva fare da baby sitter al nuovo arrivato!
 
"Anche Kushi ama prendersi cura dei cuccioli e mi aiuta con tutti i bambini adottivi che ospitiamo", racconta Kelly.
 
In pochi giorni, Reggie è passato dal braccio della morte alle braccia amorevoli della sua nuova famiglia, pelosa e non!
 
Potete seguire le loro avventure sul profilo Instagram @suzie_and_kushi
 
Foto e Fonte: Love Meow

Comments powered by Disqus
Top