Foto: Gattini fratelli trovano il modo per essere adottati insieme

21/03/2018
Immagine   1 / 13
Gattini fratelli trovano il modo per essere adottati insieme 1

Marlow e Mittens erano due piccoli gattini trovati insieme come randagi, ma nessuno si era reso davvero conto di quanto fossero legati.
 
Dal momento in cui sono arrivati ​​al rifugio della RSPCA, a Menai, in Australia, il personale ha potuto vedere che la coppia era molto affiatata, ma ha comunque deciso che avrebbero avuto maggiori possibilità di trovare una casa per sempre se ne avessero pubblicato l’annuncio d’adozione separatamente e non avessero richiesto un’adozione di coppia.
 
I fratelli felini, tuttavia, avevano altri piani…
 
Martedì scorso, Grace Serena e il suo fidanzato, Jake, sono andati al rifugio, sperando di dare ad un gatto una casa per sempre.
 
"Abbiamo fatto ricerche sul sito web della RSPCA (NSW) e il bel musino di Marlow è spuntato fuori e abbiamo scoperto che si trovava a nemmeno a 10 minuti da noi", racconta Grace a Love Meow.
 
La coppia quindi è arrivata al rifugio con l’intenzione di adottare il piccolo Marlow, ma, quando sono stati accompagnati a vederlo, hanno subito notato un altro soriano nella stessa cuccia e sono stati immediatamente incantati dal legame che i due piccoli condividevano.

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top